Domenica 12 maggio, in occasione della tradizionale Festa della fragola, il Consorzio ‘Acque Risorgive’ in collaborazione con la cooperativa Limosa proporrà alcune attività manuali
 
Torna la Settimana della bonifica. Dal 18 al 26 maggio anche il Consorzio ‘Acque Risorgive’ partecipa all’iniziativa che ha per tema “Risorse naturali, energia per il territorio”. Lo fa mettendo in programma alcune iniziative rivolte in modo particolare alle scuole e ai più giovani. “Anche quest’anno – spiega il presidente Ernestino Prevedello – abbiamo deciso di aderire attivamente alla manifestazione nazionale convinti dell’importanza che essa ha sul piano comunicativo come occasione per mettere in luce il lavoro svolto dal Consorzio per la sicurezza del nostro territorio.  E lo faremo, come è nostra abitudine, in collaborazione con le altre istituzioni territoriali, in primis i Comuni”.
 
Una delle iniziative programmate per la Settimana della bonifica si svolgerà domenica 12 maggio a Camposampiero, in occasione della tradizionale Festa della fragola. Con la collaborazione della cooperativa Limosa, il Consorzio ‘Acque Risorgive’ allestirà in piazza Vittoria, dalle 10 alle 18, uno stand in cui bambini e ragazzi potranno cimentarsi in divertenti laboratori di manualità.
 
Mestre, 9 maggio 2013
 
Ufficio Stampa: Enrico Scotton – © 389.0974788 – @ [email protected]
Sede legale: VIA ROVERETO, 12 – 30174  VENEZIA – COD. FISC. 94072730271
Web: www.acquerisorgive.it – E-Mail: [email protected]